Passeggiata con il Prefetto

Visita alla Biblioteca Capitolare e al Museo Canonicale

Domenica 7 giugno – ore 15:00

Per celebrare la riapertura al pubblico, la Biblioteca Capitolare, propone un nuovo imperdibile appuntamento con la “Passeggiata con il Prefetto”.
Questo tour esclusivo permette ai visitatori di compiere un viaggio attraverso i secoli di storia della biblioteca ancora funzionante più antica al mondo, nonché attraverso i tesori del Museo Canonicale, un angolo di Verona assolutamente sconosciuto e generalmente chiuso al pubblico.
Guida d’eccezione il Prefetto della Biblioteca Capitolare, Mons. Bruno Fasani, che accompagnerà i visitatori in questo excursus lungo più di millecinquecento anni, riaccogliendoli personalmente dopo i lunghi mesi di chiusura.

La visita guidata inizierà alle ore 15.00 presso la Biblioteca Capitolare, spostandosi successivamente nel Museo Canonicale. Il prezzo del biglietto è di 15€ e la prenotazione è obbligatoria in quanto i posti sono limitati.

Informazioni e prenotazioni

Domenica 7 giugno 2020 – ore 15:00
Biglietto: 15 euro (gratuito fino a 14 anni)
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA