Vota la Biblioteca come Luogo del Cuore!

Cari amici,
la Biblioteca Capitolare quest’anno partecipa alla campagna per “i luoghi del cuore” FAI: un progetto che permette ai cittadini di segnalare al FAI attraverso un censimento i luoghi che meritano tutela e valorizzazione. La Capitolare è un luogo speciale, quando si entra nel grande salone monumentale ci si sente avvolti dalla cultura e dalla bellezza; quando ci si trova di fronte ad un antico manoscritto l’emozione travolge: quante mani, quanti occhi, quanti uomini l’hanno letto, studiato, amato. Tanti frammenti del passato che sono giunti fino a noi, nella forma più semplice e al tempo stesso complessa che ci sia: il libro. Se anche per voi la Biblioteca Capitolare è questo, e molto altro, votatela nella campagna promossa dal FAI, così che entri nel cuore di tanti italiani di oggi e di domani.
Per votare è sufficiente iscriversi al sito del FAI con una e-mail valida e cliccare il link qui!
La Biblioteca vi ringrazia di cuore!

FacebookTwitterInstagram