Passeggiata con il Prefetto 25 ottobre 2020

Anche nel mese di ottobre vi aspetta un nuovo appuntamento con la Passeggiata con il Prefetto, il nostro evento più richiesto!

Un viaggio esclusivo alla scoperta della storia millenaria della biblioteca più antica del mondo, con una guida d’eccezione: il Prefetto della Biblioteca Capitolare Mons. Bruno Fasani. Nell’occasione i visitatori potranno visitare la nuova esposizione “Storie di viaggi. Guide, memorie, mappe tra i testi della Biblioteca Capitolare” e godranno inoltre di un esclusivo accesso al Museo Canonicale: un angolo sconosciuto di Verona generalmente chiuso al pubblico, da riscoprire con le sue meraviglie. Posti limitati!

NB: la Passeggiata SOSTITUISCE la visita guidata delle ore 16 nella giornata di domenica 25 ottobre.

Con il patrocinio del Comune di Verona

INFORMAZIONI EVENTO

Quando: domenica 25 ottobre, ore 15:00
Dove: Biblioteca Capitolare di Verona (Piazza Duomo, 19)