Scrivere per Amore Festival – 24 ottobre, ore 11:00

Avvisiamo i gentili visitatori che la visita guidata alla Biblioteca Capitolare delle ore 11:00 di sabato 24 ottobre è sospesa, sarà attiva la visita guidata delle ore 16:00.

Sabato 24 ottobre alle ore 11:00 si svolgerà in Biblioteca un appuntamento del festival SCRIVERE PER AMORE.

DAVIDE RONDONI, FLAMINIA COLELLA
Io non ho mai scritto e nessuno è innamorato
60 Sonetti di William Shakespeare

Davide Rondoni e Flaminia Colella leggono e presentano 60 sonetti di William Shakespeare nella loro nuova versione in uscita per le pregiate edizioni del Circolo degli Artisti con le tavole di Tommaso D’IncalziIo non ho mai scritto e nessuno è innamorato, un viaggio di due poeti contemporanei nel canzoniere d’amore più bello e enigmatico di ogni epoca.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria a info@julietclub.com

Luogo: Biblioteca Capitolare di Verona, Piazza Duomo 19 Verona

Per il programma completo del Festival http://www.premioscrivereperamore.it/programma-2020/

FacebookTwitterInstagram