Passeggiata con il Prefetto – appuntamento di febbraio

Venerdì 19 febbraio – ore 15:00

Per celebrare la riapertura, la Biblioteca Capitolare organizza un nuovo appuntamento con la Passeggiata con il Prefetto, il nostro evento più richiesto!

Un viaggio esclusivo alla scoperta della storia millenaria della biblioteca più antica del mondo, con una guida d’eccezione: il Prefetto della Biblioteca Capitolare Mons. Bruno Fasani. Nell’occasione i visitatori potranno visitare l’esposizione in programma, ammirando alcuni dei testi più rappresentativi e pregiati delle collezioni qui custodite, e godranno inoltre di un esclusivo accesso al Museo Canonicale: un angolo sconosciuto di Verona generalmente chiuso al pubblico, da riscoprire con le sue meraviglie.

Posti limitati!

INFORMAZIONI EVENTO

Quando: venerdì 19 febbraio ore 15:00
Dove: Biblioteca Capitolare di Verona (Piazza Duomo, 19)
Costo biglietto
Intero 15€
Ridotto (ragazzi sotto i 14 anni) 5€
Gratuito per bambini sotto i 10 anni

NB: la Passeggiata SOSTITUISCE la visita guidata delle ore 15 nella giornata di venerdì 19 febbraio.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

E-mail: info@bibliotecacapitolare.it