Riapre il Museo Canonicale

A partire da venerdì 26 agosto riprendono le visite autonome alla Capitolare!

Nelle giornate di venerdì pomeriggio, sabato e domenica sarà possibile visitare la Capitolare anche in forma autonoma.
Il percorso si svolge nel maestoso Salone Monumentale “Arcidiacono Pacifico” – recentemente restaurato – e nelle sale del Museo Canonicale, che riapre per l’occasione. Nelle sue sale sarà possibile ammirare dipinti, affreschi ed oggetti liturgici appartenenti alle collezioni del Capitolo dei Canonici.

Le visite autonome sono accessibili senza prenotazione nei seguenti orari:
– venerdì ore 14:30 – 18:00;
– sabato e domenica ore 10:00 – 13:00 e 14:30 – 18:00.
Ultimo accesso ore 17:30. Biglietto € 5 / Ingresso gratuito per bambini fino a 10 anni.

Continuano anche le visite guidate, con la possibilità di visionare antichi manoscritti e testi a stampa originali, nei consueti orari:
– sabato ore 11:00;
– domenica ore 15:30.
Biglietto intero € 15 / Ridotto € 8 (11-14 anni, membri ICOM) /ingresso gratuito per bambini fino a 10 anni.

Vorresti organizzare un tour personalizzato, anche in orari diversi, come esperienza esclusiva o idea regalo?
Contattaci per conoscere tutti i dettagli e le disponibilità!

info e prenotazioni
info@bibliotecacapitolare.it