“La potenza del Pensiero Bambino”


A partire da ottobre 2022, la Fondazione Biblioteca Capitolare di Verona organizza un ciclo di dibattiti dal titolo “Parliamone – in dialogo con il presente“, che si terranno il venerdì pomeriggio a cadenza mensile.

In ciascuno degli incontri il Prefetto della Biblioteca Capitolare, mons. Bruno Fasani, dialogherà con autori ed esperti di varie discipline su diverse tematiche, per proporre al pubblico una riflessione articolata, costruita sul confronto e sullo scambio reciproco.

Il primo appuntamento, organizzato in collaborazione con la Fondazione Movimento Bambino ONLUS, è in programma per venerdì 21 ottobre alle ore 17:30.
L’incontro si intitolerà “La potenza del Pensiero Bambino – I bambini vengono al mondo per salvarlo e per salvare i loro genitori“.

Dialogherà con mons. Fasani la Prof.ssa Maria Rita Parsi, Psicoterapeuta, Presidente della Fondazione Movimento Bambino ONLUS.

La partecipazione all’incontro “La potenza del Pensiero Bambino” è gratuita, previa iscrizione e fino ad esaurimento posti.

Per informazioni ed iscrizioni:
eventi@bibliotecacapitolare.it
331 5946961

FacebookTwitterLinkedInInstagramYouTube